IL TEAM ATHLETICAT

AthletiCat nasce dal nostro amore per gli animali. Siamo due ingegneri che vivono a Bologna coi loro 8 gatti e 2 australian shepard. Un giorno abbiamo deciso di costruire degli elementi in legno per far divertire e rilassare i nostri gatti e loro hanno subito apprezzato.

I prodotti hanno riscontrato un tale successo tra gli amici che abbiamo deciso di provare a venderli. A distanza di anni, AthletiCat è diventata una società ed un lavoro che ci appassiona e rende orgogliosi di poter creare dei prodotti che faranno stare meglio tanti animali in giro per il mondo.

UMANI

bg_image

Paolino Virciglio
CEO

Ingegnere delle Telecomunicazioni

bg_image

Nicolò Marinelli
CEO

Ingegnere Meccanico

bg_image

Odette Terol
Veterinaria

Medico veterinario esperto in comportamento

Dal 2018 collaboriamo con Odette, veterinaria esperta in comportamento degli animali.
Da anni si occupa come veterinaria della cura dei problemi comportamentali dei gatti ed è stato bello scoprire che consigliava ai suoi clienti i nostri prodotti, la collaborazione è nata di conseguenza.
Se il vostro gatto vi crea qualche problemino, magari con i suoi simili, o semplicemente volete partire con il piede giusto con il nuovo 4 zampe arrivato in famiglia, vi consigliamo la sua professionalità. Qui potete trovare maggiori informazioni sulla sua formazione e sui suoi servizi. Ai suoi clienti abbiamo riservato anche uno sconto sui nostri elementi di arricchimento ambientale.

PELOSI

Vi presentiamo i gatti atletici che vivono con noi e spesso testano i nostri prodotti.

bg_image

Attila
Muso da pollo

bg_image

Spartaco
Schizzo

bg_image

Mokha
La dolcissima

bg_image

Pixie
Il pirata

bg_image

Silver
Prullo

bg_image

Luna
Hell Kitty

bg_image

Billy
Il ciccione

bg_image

Honey
La Selvatica